Cintura da donna medievale in tessuto...
Cintura da donna medievale in tessuto...
Cintura da donna medievale in tessuto...
Cintura da donna medievale in tessuto...
Cintura da donna medievale in tessuto...

Cintura da donna medievale in tessuto con rifiniture rosso-nere

Scopri il fascino e l'eleganza dei tempi medievali con la nostra esclusiva cintura medievale da donna in tessuto con rifiniture rosso-nere. Realizzata con cura e attenzione ai dettagli, questa cintura è il complemento ideale per il tuo costume medievale.

La nostra cintura è realizzata con materiali di alta qualità. Il suo tessuto 100% cotone garantisce comfort e resistenza, mentre il rivestimento in poliestere rosso e nero aggiunge un tocco di stile unico. Inoltre, la sua chiusura con coulisse ti consente di adattarlo facilmente alla tua taglia, indipendentemente dal tuo tipo di corporatura.

Non preoccuparti della sua cura, poiché questa cintura è lavabile in lavatrice. Basta metterlo in lavatrice a 40ºC, ciclo delicato, e tornerà come nuovo. Ricordati di evitare di usare l'asciugatrice per mantenerne intatta forma e colore.

Con una lunghezza della vita di 80-100 cm, questa cintura si adatta a diverse taglie e garantisce una vestibilità perfetta. Che tu stia partecipando a una fiera medievale, partecipando a una festa a tema o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale al tuo abbigliamento quotidiano, questa cintura è la scelta ideale.

Immergiti nella magia del Medioevo e risveglia il tuo spirito avventuroso con la nostra cintura medievale da donna in tessuto rosso-nero. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

190680000
12,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33