Cintura medievale Kieran - Marrone
Cintura medievale Kieran - Marrone

Cintura medievale Kieran - Marrone

La cintura medievale Kieran è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit d'epoca. Realizzata artigianalmente in pelle di alta qualità, questa cintura marrone si distingue per il design unico e i dettagli curati.

Uno degli aspetti più sorprendenti di questa cintura sono i rivetti e le incisioni celtiche che la adornano lungo la sua superficie. Questi dettagli danno un tocco di autenticità ed eleganza alla cintura, rendendola un pezzo degno di ammirazione.

Inoltre, la cintura ha una fibbia a doppio ago e una punta in metallo, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si usuri o si rompa facilmente poiché è stato progettato per resistere alla prova del tempo e all'uso quotidiano.

La cintura medievale Kieran è disponibile in diverse misure per adattarsi a tutte le misure. Puoi scegliere tra le taglie S, M, L, XL e XXL, per ottenere la vestibilità perfetta e garantire il tuo comfort.

Questa cintura è l'ideale per ogni occasione in cui hai bisogno di un tocco medievale nel tuo abbigliamento. Che sia per eventi a tema, feste in maschera o per far parte di un gruppo di rievocazione storica, la cintura Kieran porterà quel tocco di autenticità che stai cercando.

Rawblade è un rinomato marchio spagnolo specializzato nella produzione di costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing), quindi puoi fidarti della qualità e dell'eccellenza dei suoi prodotti. Con la cintura medievale Kieran acquisirai un pezzo unico ed esclusivo che ti accompagnerà in tutte le tue avventure di ruolo e fantasy.

Non aspettare oltre e aggiungi la cintura medievale Kieran alla tua collezione di accessori medievali. Scaricalo ora e sentiti parte della storia!

Taglia
212500001
55,35 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
0731093390517

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33