Cintura medievale in pelle decorata
Cintura medievale in pelle decorata
Cintura medievale in pelle decorata

Cintura medievale in pelle decorata

Vuoi trasportarti nel medioevo e sembrare un vero cavaliere o dama? Allora hai bisogno di questa impressionante cintura medievale in pelle decorata. Con il suo design oversize e i dettagliati rivetti in ottone, questa cintura ti permette di ricreare lo stile del popolo nobile di un tempo.

Le cinture medievali erano un simbolo di status ed eleganza, e questa non fa eccezione. Con la sua lunghezza di 160 cm, puoi legarlo intorno al tuo corpo due volte, proprio come si faceva nel XII secolo. Inoltre, la sua larghezza di 2,5 cm. crea un pezzo accattivante e autentico.

La qualità di questa cintura è impareggiabile, grazie alla sua produzione artigianale da parte del produttore tedesco Ulfberth. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un pezzo durevole e resistente.

La cintura è realizzata in pelle, un materiale che evoca autenticità e resistenza. La sua texture morbida e flessibile ti offrirà comfort per tutto il giorno, permettendoti di muoverti liberamente senza rinunciare al tuo stile medievale.

Non dimentichiamo i raccordi in ottone rivettati che adornano questa cintura. Questi dettagli aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza e ti trasporteranno ai tempi dei coraggiosi cavalieri e delle affascinanti principesse.

Sia che tu stia cercando l'aggiunta perfetta al tuo costume d'epoca, o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale al tuo look quotidiano, questa cintura è la scelta ideale.

Quindi non aspettarti di più. Acquista ora questa cintura medievale in pelle decorata e lasciati trasportare dalla magia del Medioevo. Diventa il protagonista della tua storia medievale!

115670000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
160 cms.
Larghezza
2.5 cm
Materiale
Cuero
4250673405244

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33