Ciondolo ali celtiche - dorato

Ciondolo ali celtiche - dorato

Scopri l'affascinante mondo delle leggende celtiche con il ciondolo Celtic Wings nella sua versione dorata. Questo squisito ciondolo è realizzato con cura con una lega metallica di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo.

Il ciondolo Celtic Wings è l'accessorio ideale per gli amanti della mitologia celtica e delle antiche tradizioni. Il suo design elegante e misterioso riflette l'intricata bellezza delle ali degli esseri soprannaturali che abitano i racconti e le leggende di questo antico popolo.

Con questo ciondolo porterai con te un piccolo pezzo di storia e cultura celtica, connettendoti con le tue radici e mostrando al mondo la tua passione per il mistico. Inoltre, include un cordino per indossarlo comodamente intorno al collo.

Il ciondolo Alas Celtas è una creazione di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing). I loro prodotti sono progettati pensando agli appassionati di giochi di ruolo e performance, fornendo articoli autentici e di alta qualità.

Non aspettare più! Acquista subito il ciondolo Celtic Wings nella sua versione dorata e indossa con stile ed eleganza questo gioiello ispirato alla mitologia celtica. Mostra la tua passione per la cultura e le tradizioni e lascia che il tuo spirito si alzi come le ali magiche di questo bellissimo ciondolo.

209360000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33