Ciondolo nodo celtico a 4 vie

Ciondolo nodo celtico a 4 vie

Il ciondolo con nodo celtico a 4 vie è l'accessorio perfetto per chi cerca uno stile unico e significativo. Questo ciondolo presenta un design quadrato ed è smaltato in una bellissima tonalità di verde, aggiungendo un tocco di colore e vita al tuo look.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è la sua costruzione in peltro senza nichel, che lo rende sicuro per chi ha sensibilità al metallo. Inoltre, la finitura in argento invecchiato gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Questo ciondolo è accompagnato da un cordino cerato nero da 75 cm, che ti dà la possibilità di regolarlo alla lunghezza desiderata per adattarlo al tuo stile e alle tue preferenze.

Il marchio Equinoxis, rinomato per la sua qualità e il suo design, è responsabile della produzione di questo ciondolo in Francia. Questo ne garantisce l'autenticità e la durata.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, questo ciondolo ha un'altezza di 35 mm, una larghezza di 31 mm e uno spessore di 2 mm. Il suo peso di 18 grammi lo rende leggero e comodo da indossare.

Se stai cercando un accessorio con un significato speciale e un design unico, il ciondolo con nodo celtico a 4 vie è la scelta perfetta. Il suo stile sorprendente e la sua manifattura di qualità lo rendono un pezzo che non vorrai perderti.

011070000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  6 unidades

Materiale
Latta
Altezza
Di 35 mm.
Larghezza
31 millimetri.
Peso
18 gr.
Spessore
2 millimetri / 14ga
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33