Scudo celtico in lattice
Scudo celtico in lattice

Scudo celtico in lattice

Lo Scudo Celtico in lattice di Epic Armory è il complemento perfetto per gli amanti delle ricreazioni storiche e dei giochi di ruolo. Con una larghezza di 60 cm, questo scudo funzionale è realizzato in lattice di alta qualità che imita perfettamente l'aspetto del legno e del metallo.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il materiale di fabbricazione. Il lattice utilizzato è durevole e resistente, garantendo una lunga durata del prodotto. Inoltre, la sua consistenza morbida e flessibile lo rende sicuro e comodo da usare, evitando qualsiasi tipo di lesione o danno durante l'uso.

Un altro notevole vantaggio è il suo design. Lo Scudo Celtico presenta un aspetto autentico e dettagliato, che trasporterà gli utenti in epoca medievale e consentirà loro di immergersi completamente nei suoi personaggi. Che si tratti di uno spettacolo teatrale, di un servizio fotografico o semplicemente di un gioco di ruolo, questo scudo aggiungerà un tocco di realismo ed eccitazione a qualsiasi esperienza.

Inoltre, la sua dimensione di 60 cm. lo rende sufficientemente ampio da fornire un'adeguata protezione durante battaglie immaginarie. La sua forma arrotondata e il peso bilanciato consentono una manovrabilità agile e facile, rendendolo la scelta ideale per i ricreativi LARP.

Ultimo ma non meno importante, è importante sottolineare che questo scudo è stato prodotto in Danimarca da Epic Armory, marchio rinomato nel mondo della rievocazione storica. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ogni dettaglio di questo prodotto, garantendo la soddisfazione dei clienti più esigenti.

Insomma, l'Epic Armoury Celtic Shield in lattice è un'opzione irrinunciabile per chi cerca un'esperienza di gioco coinvolgente e realistica. Il suo materiale di alta qualità, il design autentico e la produzione in Danimarca lo rendono un investimento sicuro e duraturo. Non perdere l'occasione di aggiungere questo scudo alla tua collezione e portare le tue avventure a un nuovo livello!

026660000
110,91 €

Materiale
Lattice
Larghezza
60 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742103931

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33