Ciondolo croce celtica 2

Ciondolo croce celtica 2

Scopri il Pendente Croce Celtica 2, un gioiello unico realizzato in nichel e decorato con cristalli Swarovski. Il suo design elegante e sofisticato rende questa collana l'accessorio perfetto per ogni occasione.

Questo ciondolo include un cordino nero, che ti consente di metterlo subito in mostra. Le sue misure di 3,2 x 1,9 cm lo rendono la dimensione ideale per distinguersi senza essere troppo appariscente. Inoltre, è disponibile in colori assortiti, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile.

Il marchio tedesco Lazell Historic è sinonimo di qualità ed eccellenza nel settore della gioielleria. Con una lunga tradizione nella produzione di accessori, questo marchio garantisce l'acquisizione di un prodotto durevole, resistente e dal design impeccabile.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo ciondolo è il nichel, che gli conferisce una finitura lucida e resistente. Inoltre, la sede di produzione è la Germania, nota per i suoi elevati standard di produzione e qualità.

Non perdere l'occasione di indossare questo bellissimo e significativo ciondolo. Sia per te stesso che come regalo per qualcuno di speciale, il ciondolo Celtic Cross 2 è una scelta saggia. Il suo design unico, i materiali di qualità e il marchio prestigioso rendono questo prodotto un'opzione da non perdere.

024970000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
3.2x1.9 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33