Ciondolo ali egizie di Horus

Ciondolo ali egizie di Horus

Il ciondolo ali egizie di Horus è un pezzo unico che ti trasporterà nell'antica civiltà egizia. Rifinito in peltro invecchiato, questo ciondolo si distingue per il suo design dettagliato e lo stile vintage.

Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo garantisce un'eccellente qualità e durata. È realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende sicuro da usare anche su pelli sensibili.

Il ciondolo ali egizie di Horus viene fornito con un cordino cerato nero di 75 cm, che consente di regolarlo facilmente alla lunghezza desiderata. I suoi 19 mm di altezza e 52 mm di larghezza lo rendono un pezzo accattivante che non passerà inosservato.

Oltre al suo design accattivante, questo ciondolo ha anche un significato simbolico. L'occhio di Horus, rappresentato dalle ali, è un simbolo di protezione e potere nell'antica cultura egizia. Portare con te questo ciondolo ti aiuterà a connetterti con l'energia ancestrale e ad attrarre buone vibrazioni.

Non perdere l'occasione di indossare questo ciondolo egiziano unico e speciale. Che sia regalato a te stesso o come regalo a qualcuno di speciale, questo ciondolo sarà un'aggiunta straordinaria a qualsiasi collezione di gioielli. Ottieni il ciondolo ali egiziane di Horus e lasciati trasportare dalla magia dell'antico Egitto!

014940000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Larghezza
52 millimetri.
Altezza
19 millimetri.
Luogo di fabbricazione
Francia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33