Ciondolo egiziano, Iside alata

Ciondolo egiziano, Iside alata

Scopri la magia e il mistero dell'antico Egitto con il ciondolo Iside alata egiziana. Questo affascinante accessorio è realizzato in peltro senza nichel, che lo rende sicuro per la tua pelle e privo di allergie. Le sue finiture in latta invecchiata gli conferiscono un aspetto unico e autentico, trasportandoti nelle terre del Nilo.

Il ciondolo Iside alata egiziana è un gioiello di alta qualità, realizzato dal rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua eccellenza nella realizzazione di prodotti ispirati alle culture antiche. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per catturare l'essenza della dea Iside.

Con un'altezza di 40 mm, questo ciondolo è della dimensione perfetta per risaltare sul collo senza essere opprimente. Inoltre, include un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permette di adattarlo alla lunghezza che desideri e di indossarlo come preferisci.

Il ciondolo Iside Alata Egizia è molto più di un semplice gioiello, è un simbolo di potere e protezione. La dea Iside è nota per essere la dea della maternità, della magia e della guarigione, e le vengono attribuiti poteri di protezione e saggezza. Portare con te questo ciondolo ti aiuterà a connetterti con la sua energia e ad attrarre le sue benedizioni nella tua vita.

Non perdere l'occasione di acquistare questo esclusivo ciondolo Iside alata egiziana, realizzato in Francia con i più alti standard di qualità. Osa indossare un accessorio unico che ti farà risaltare e ti connetterà con l'antica saggezza egizia. Effettua subito il tuo ordine e goditi la magia di Iside nella tua vita!

001040000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  7 unidades

Altezza
40 mm.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33