Machete tattico taglia canna modello...
Machete tattico taglia canna modello...

Machete tattico taglia canna modello Zombie Dead (63 cm.)

Il machete tattico taglia canna Zombie Dead è uno strumento robusto progettato per affrontare efficacemente compiti impegnativi. La sua costruzione specializzata e il design distintivo lo rendono adatto a varie situazioni tattiche e di sopravvivenza.

  • Lama rivestita parzialmente nera per impieghi gravosi: la lama anteriore pesante, realizzata in acciaio inossidabile 420, presenta un rivestimento nero parziale che aggiunge durata e versatilità. Questa lama è progettata per affrontare una varietà di compiti impegnativi.
  • Manico con squame avvitate e impugnatura in gomma da zombie verde: le squame dell'impugnatura avvitate forniscono stabilità, mentre l'impugnatura in gomma da zombie verde non solo offre una presa sicura, ma aggiunge anche un tocco distintivo al design del machete. Inoltre, la cinghia di fissaggio all'estremità dell'impugnatura aumenta la sicurezza durante l'uso.
  • Guaina in nylon per un trasporto sicuro: la guaina in nylon offre un'opzione di trasporto comoda e sicura, garantendo che il machete sia protetto e pronto all'uso in qualsiasi momento.
  • Dimensioni per prestazioni ottimali: con una lama da 460 mm e una lunghezza complessiva di 630 mm, questo machete offre un equilibrio tra dimensioni gestibili e funzionalità. Con un peso di 600 g, è abbastanza resistente per affrontare compiti impegnativi senza essere fastidiosamente pesante.

Questo machete tattico taglia canna Zombie Dead non è solo uno strumento funzionale, ma anche un pezzo di grande impatto visivo. Dalla lama resistente al manico appositamente progettato, questo machete è pronto ad affrontare le sfide con stile ed efficienza. Preparati per la versatilità e la durata offerte dal machete tattico Zombie Dead!

259640000
Spedizione immediata
32,83 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
630 mm.
Peso
600 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
Sintentico
Lunghezza lama
460 mm.
4050346839983

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33