Ciondolo Pirata Occhio Elara - Argento

Ciondolo Pirata Occhio Elara - Argento

Il Ciondolo Pirata Occhio di Elara - Argento è l'accessorio perfetto per chi cerca un tocco di mistero e avventura nel proprio stile. Ispirato ai più intrepidi marinai e pirati, questo ciondolo presenta un design unico e simbolico che ti trasporterà nei mari più pericolosi.

Elara The Eye è un potente strumento utilizzato da grandi marinai e pirati della leggenda. Si dice che se metti la stella polare al centro dell'amuleto durante la notte, un raggio di luce si rifletterà sulla tua gemma e disegnerà una linea retta di luce che indica la posizione del nord. Riesci a immaginare di poter navigare e orientarti come un vero avventuriero?

Questo ciondolo ha un design circolare che ti farà innamorare a prima vista. All'esterno apprezzerete una sottile catena che adorna l'intero perimetro e gli conferisce un tocco di eleganza. All'interno troverai un cerchio vuoto che rivela il grande gioiello nero al centro, creando un contrasto sorprendente.

Ma non è tutto, puoi ammirare anche le incisioni di pesci che adornano l'intera superficie del pendente, aggiungendo un tocco simbolico e marino. Sarai al centro dell'attenzione ovunque tu vada.

Il ciondolo Pirata Occhio di Elara - Placcato in argento misura 7 cm di diametro, il che lo rende un accessorio accattivante e pieno di presenza. Inoltre, è forgiato da una lega di vari metalli, garantendone durata e resistenza.

Se cerchi un pezzo unico che rispecchi il tuo stile ribelle e avventuroso, questo ciondolo fa per te. E soprattutto, è disponibile sia in oro che in argento, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile e alla tua personalità.

Non aspettare oltre, acquista il Ciondolo Pirata Occhio di Elara - Argento e mostra al mondo il tuo spirito pirata!

Marchio del prodotto: Rawblade. Questo marchio spagnolo è specializzato nella creazione di costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Con i suoi prodotti potrai immergerti nelle tue saghe preferite e vivere emozionanti avventure. La qualità e il dettaglio dei loro prodotti li rendono la scelta perfetta per coloro che desiderano immergersi in un mondo di fantasia e divertimento.

Larghezza: 7 cm.

Materiale: zamac

208360000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
7 cm.
Materiale
Zamak
0731093385247

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33