Ciondolo teschio pirata - Argento
Ciondolo teschio pirata - Argento
Ciondolo teschio pirata - Argento

Ciondolo teschio pirata - Argento

Sentiti come un vero pirata dell'aria con il nostro ciondolo teschio pirata!

Questo imponente ciondolo in argento è disegnato nella caratteristica forma del tipico teschio pirata, ornato da due chiavi inglesi che sono il simbolo dei pirati aerei. Esalta il tuo stile unico e ribelle indossando questo accessorio ricco di personalità.

All'interno troverai un motivo a teschio e altre decorazioni ispirate all'estetica Corsair, che ti trasporteranno in un mondo pieno di avventura e mistero. Lascia che il tuo spirito avventuroso si esprima attraverso questo ciondolo.

Il ciondolo teschio pirata Rawblade è l'accessorio perfetto per chi cerca di distinguersi e di fare tendenza. Con la sua finitura argentata, questo accessorio risplende di forza ed eleganza, attirando gli sguardi di tutti intorno a te. Inoltre, è disponibile anche in oro per chi preferisce uno stile più caldo e appariscente.

Realizzato con materiale di alta qualità, zama, questo ciondolo non solo ha un aspetto spettacolare, ma è anche resistente e durevole, assicurandoti di goderne e indossarlo a lungo.

Non perdere l'occasione di acquisire questo autentico tesoro dei pirati, sii il capitano del tuo stile con il ciondolo teschio pirata Rawblade!

209490000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33