Ciondolo teschio pirata - Oro
Ciondolo teschio pirata - Oro
Ciondolo teschio pirata - Oro

Ciondolo teschio pirata - Oro

Ti consideri un vero pirata dell'aria? Non c'è tesoro più prezioso della libertà e dell'avventura, e con il nostro ciondolo teschio pirata - Oro potrai portare l'essenza dei corsari ad ogni passo che fai.

Il ciondolo presenta la caratteristica forma del tipico teschio dei pirati, ma con un tocco speciale: è ornato da due tipiche chiavi dei pirati d'aria. Questi strumenti erano vitali per la manutenzione degli aerei e simboleggiano l'abilità e l'ingegnosità dei coraggiosi bucanieri del cielo.

Sbircia all'interno del ciondolo per rivelare un motivo a teschio e altri abbellimenti che evocano l'estetica di Corsair, la famosa ciurma di pirati. Ogni volta che guarderai questo ciondolo, sentirai scorrere nelle tue vene lo spirito di avventura e la passione per la libertà.

Inoltre, puoi scegliere tra due finiture per questo magnifico ciondolo: oro e argento. Preferisci la lucentezza dell'oro per evidenziare il tuo coraggio? O forse il tono argento elegante e sobrio è più in linea con il tuo stile? Qualunque sia la tua scelta, questo ciondolo ti farà distinguere dalla massa e diventare il vero re o regina del paradiso.

Il ciondolo teschio pirata - Oro è una creazione di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Con la loro esperienza e dedizione, Rawblade è riuscita a ricreare la magia e il fascino dei personaggi dei pirati di film e videogiochi in ciascuno dei loro prodotti.

Quindi non esitare, prendi il nostro ciondolo teschio pirata - Oro e unisciti all'equipaggio dei pirati aerei! Mostra il tuo coraggio e la tua passione per l'avventura in ogni momento della tua vita.

209500000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33