Ciondolo ad anello templare

Ciondolo ad anello templare

Sei appassionato di storia medievale? Sei affascinato dal mistero e dalla leggenda dei Cavalieri Templari? Allora questo ciondolo ad anello templare è perfetto per te.

Questo ciondolo è realizzato in metallo placcato argento di alta qualità, che gli conferisce un aspetto duraturo ed elegante. Il suo design riporta il simbolo tipico dei Cavalieri Templari, la croce che ha reso famoso questo gruppo nel corso dei secoli.

Inoltre, questo ciondolo è accompagnato da una catena in materiale Stello, che completa perfettamente il suo design e gli conferisce un tocco ancora più speciale.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è il suo luogo di produzione: l'Italia. Questo paese è noto per la sua tradizione nella produzione di gioielli di alta qualità, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto eccellente.

Il materiale utilizzato nella realizzazione di questo ciondolo è il metallo, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché è progettato per durare nel tempo.

Se sei un amante della storia medievale, questo ciondolo anello templare è l'accessorio perfetto per te. Indossalo con orgoglio e lasciati trasportare al tempo dei Cavalieri Templari.

022970000
Spedizione immediata
22,02 €

in stock  2 unidades

Materiale
Metallo
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622157731

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33