Ciondolo croce basca

Ciondolo croce basca

Cerchi un ciondolo che unisca stile, eleganza e rappresenti le tue convinzioni? Non cercare oltre, perché abbiamo il ciondolo perfetto per te. Ti presentiamo il Pendente Croce Basca, un accessorio unico che ti permetterà di mostrare la tua fede e aggiungere un tocco di raffinatezza al tuo abbigliamento.

Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo si distingue per il suo design meticolosamente dettagliato e la finitura impeccabile. Ogni pezzo è stato accuratamente progettato e decorato con autentici cristalli Swarovski, che gli conferiscono uno scintillio abbagliante e una bellezza eccezionale. Non importa in quale occasione lo indossi, questo ciondolo attirerà sempre l'attenzione di tutti.

Inoltre, il Ciondolo Croce Basca è accompagnato da un elegante cordoncino nero, che aggiunge un tocco di contrasto e uno stile perfetto per completare qualsiasi look. Che tu decida di indossarlo con una camicia elegante o una t-shirt casual, questo ciondolo si adatta a qualsiasi stile e occasione.

Questo ciondolo misura 2,9 x 2,9 cm, il che lo rende la dimensione perfetta da indossare in modo discreto ma di grande effetto. Il suo design intramontabile e versatile lo rende un accessorio perfetto per uomini e donne di tutte le età.

Non ci distinguiamo solo per il nostro design raffinato e i materiali di alta qualità, ma anche per il nostro marchio. Lazell Historic è un rinomato marchio tedesco che si è guadagnato una reputazione nel settore della gioielleria per la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per l'eccellenza. Siamo orgogliosi di fabbricare tutti i nostri prodotti in Germania, garantendo così la qualità e la durata di ogni pezzo.

Non perdere l'occasione di indossare un accessorio che rappresenti la tua fede e ti distingua dalla massa. Ottieni subito il ciondolo a croce basca e aggiungi un tocco di distinzione a tutti i tuoi outfit. Non te ne pentirai!

025030000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  2 unidades

Materiale
Nichel
Larghezza
2.9x2.9 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33