Ciondolo Croce Templare Egiziana

Ciondolo Croce Templare Egiziana

Il Ciondolo Croce Templare Egiziana è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile ed eleganza al tuo look. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo è stato accuratamente decorato con un tocco di oro e smalti, conferendogli una magnifica finitura lucida. Inoltre, ha bellissimi cristalli Swarovski che aggiungono un tocco di raffinatezza e glamour.

Questo ciondolo è accompagnato da un comodo cordino, che permette di indossarlo comodamente e in sicurezza. Grazie alle sue dimensioni di 2,5 x 3,5 cm, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di collo, mettendo in risalto il tuo stile e la tua personalità. Il suo design a croce egizia templare gli conferisce un'aria mistica ed enigmatica, rendendoti al centro dell'attenzione in ogni occasione.

Il marchio tedesco Lazell Historic è sinonimo di qualità ed eccellenza nella produzione di accessori. Questo ciondolo è stato accuratamente realizzato in Germania, garantendo così la sua durata e resistenza. Inoltre, il suo materiale in nichel di alta qualità assicura che manterrà la sua lucentezza e bellezza nel tempo.

Non perdere l'occasione di indossare questo magnifico ciondolo a croce templare egiziano. Il suo design unico ed esclusivo, unito alla sua impareggiabile qualità, lo rendono il complemento perfetto per ogni occasione. Che sia per il tuo giorno per giorno o per un evento speciale, questo ciondolo ti assicura di essere al centro dell'attenzione. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

025540000
Spedizione immediata
22,19 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
2.5x3.5 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33