Ciondolo croce cristiana delle...

Ciondolo croce cristiana delle crociate di Gerusalemme

Immergiti nella profondità della fede e della storia con il ciondolo Croce Cristiana delle Crociate di Gerusalemme, un gioiello unico della collezione Medioevo. Questo pendente, ispirato al simbolo emblematico del Santo Sepolcro, rappresenta non solo un'opera d'arte, ma anche un pezzo di storia che evoca la devozione e il valore di quei tempi.

Realizzato con cura meticolosa, questo ciondolo è stato progettato per catturare l'essenza delle Crociate, un periodo pieno di fervore e lotta. Con un diametro impressionante di 39 mm, questo ciondolo è una dichiarazione di fede e un ricordo della ricca storia cristiana, perfetto per coloro che desiderano portare con sé un simbolo significativo.

Accompagnato da un colletto in caucciù flessibile e confortevole, questo pendente si adatta a qualsiasi stile e occasione, permettendo sia agli uomini che alle donne di indossarlo con orgoglio e devozione. È l'ideale per collezionisti di articoli religiosi, appassionati della storia delle crociate o semplicemente per chi cerca un accessorio dotato di profondità spirituale e bellezza.

Il ciondolo a forma di croce cristiana delle crociate medievali di Gerusalemme è più di un semplice ornamento; È un legame con il passato, un simbolo di fede che trascende il tempo. Immergiti nella storia e nella spiritualità con questo pendente eccezionale, e porta con te la presenza di un'epoca segnata dalla ricerca della santità e dalla tutela del sacro. Rendi visibile la tua fede in modo elegante e significativo con questo squisito ciondolo.

263460000
Spedizione immediata
14,84 €

in stock  2 unidades

Larghezza
3,9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33