Ciondolo scrigno del tesoro dei pirati

Ciondolo scrigno del tesoro dei pirati

Scopri il tesoro dei pirati con il ciondolo scrigno del tesoro dei pirati Equinoxis. Realizzato in Francia in peltro senza nichel, questo ciondolo ti riporterà ai giorni dei corsari e dei filibustieri.

Rifinito in peltro invecchiato, questo ciondolo sembra autentico e ricco di storia. Il suo design a forma di baule del tesoro ti farà sentire come se stessi portando con te un pezzo della leggendaria Isola del Tesoro.

Il ciondolo dello scrigno del tesoro dei pirati include un cordino cerato nero da 75 cm, perfetto per essere indossato comodamente intorno al collo. La sua lunghezza ti permette di adattarlo alla tua taglia e di indossarlo nel modo che più ti piace.

Misurando 38 mm di altezza, 33 mm di larghezza e 3 mm di spessore, questo ciondolo è della dimensione perfetta per distinguersi nel tuo abbigliamento senza essere troppo appariscente. Il suo peso di 13 grammi lo rende leggero e comodo da indossare durante tutta la giornata.

Inoltre, essendo fabbricato in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, puoi essere certo della sua qualità e durata. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un prodotto eccezionale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo ciondolo baule del tesoro dei pirati. Prendilo ed entra nel mondo dei pirati, dove avventure e tesori ti aspettano dietro ogni angolo.

014710000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  1 unidad

Altezza
38 mm.
Materiale
Latta
Peso
13 gr.
Spessore
3 millimetri / 11ga
Larghezza
33 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33