Ciondolo teste vichinghe

Ciondolo teste vichinghe

Sei appassionato di cultura vichinga? Allora questo ciondolo con teste vichinghe è quello che fa per te. Dal design unico e dettagliato, questo ciondolo ti permetterà di portare con te un simbolo di coraggio e forza.

Questo ciondolo è realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende sicuro da indossare anche per chi ha la pelle sensibile. Inoltre, la sua finitura in peltro invecchiato gli conferisce un aspetto autentico e rustico, perfetto per completare il tuo stile personale.

Il ciondolo è accompagnato da un cordino cerato nero di 75 cm, che ti dà la possibilità di regolarlo alla lunghezza che preferisci. Che tu lo indossi vicino al collo o più a lungo, questo ciondolo soddisferà le tue esigenze.

Marca: Equinox. Fatto in Francia. Questo marchio si distingue per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per la qualità. Ogni pezzo è realizzato con cura per garantire la soddisfazione del cliente. Inoltre, essendo fabbricato in Francia, puoi essere certo di acquistare un prodotto di origine affidabile e con elevati standard di produzione.

Non perdere l'occasione di indossare questo ciondolo con teste vichinghe e mostrare la tua passione per la cultura vichinga. Che tu lo indossi come accessorio quotidiano o come ciondolo protettivo, questo ciondolo diventerà sicuramente un pezzo speciale nella tua collezione.

014860000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  1 unidad

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33