Ciondolo con spade incrociate vichinghe

Ciondolo con spade incrociate vichinghe

Sei un fan della cultura vichinga? Sei appassionato del loro coraggio e spirito guerriero? Allora questo ciondolo vichingo con spade incrociate è quello che fa per te.

Realizzato con i più alti standard di qualità, questo ciondolo è prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, leader negli accessori vichinghi. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un pezzo unico e autentico.

Il ciondolo con spade incrociate vichinghe è realizzato in peltro privo di nichel, garantendo così l'assenza di allergie o irritazioni sulla pelle. Inoltre, la sua finitura in peltro invecchiato gli conferisce un aspetto rustico e misterioso, ideale per completare il tuo stile personale.

Questo ciondolo include un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permette di adattarlo alla lunghezza che desideri e di indossarlo come preferisci. Sia che tu lo usi come accessorio di tendenza o come amuleto di protezione, questo ciondolo vichingo sarà il complemento perfetto per i tuoi outfit.

Misurando 35 mm di altezza, 33 mm di larghezza e 3 mm di spessore (equivalente a 11 ga), questo ciondolo ha le dimensioni giuste per distinguersi senza essere esagerato. Il suo peso di 6 grammi lo rende leggero e comodo da indossare, così puoi godertelo tutto il giorno senza alcun disagio.

Inoltre, questo ciondolo con spade incrociate vichinghe è realizzato in Francia, un paese rinomato per la sua tradizione artigiana e la sua dedizione alla creazione di prodotti di alta qualità. Così puoi essere sicuro di acquistare un oggetto che unisce storia e artigianalità in un unico gioiello.

Non perdere l'occasione di indossare un ciondolo vichingo unico e significativo. Ottieni questo ciondolo con spade incrociate vichinghe e mostra la tua passione per la cultura nordica!

014840000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Altezza
Di 35 mm.
Larghezza
33 mm.
Peso
6 gr.
Spessore
3 millimetri / 11ga
Luogo di fabbricazione
Francia

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
PASQUALE D.  -   (Solofra, Italia)
No comments

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33