Coltello a fungo Albainox con manico...

Coltello a fungo Albainox con manico curvo

Scopri il coltello per funghi Albainox, uno strumento appositamente progettato per gli amanti della raccolta dei funghi. La sua lama curva in acciaio inox permette di effettuare tagli precisi e netti, facilitando l'estrazione dei funghi senza danneggiarli.

Il manico in legno ricurvo offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare il coltello con facilità durante le tue spedizioni nei boschi. La combinazione della lama curva e dell'impugnatura ergonomica offre un controllo ottimale per un'efficiente raccolta dei funghi.

Include una guaina in nylon che garantisce una protezione aggiuntiva per la lama e ne facilita il trasporto sicuro. Così puoi portare il tuo coltello Albainox con te ovunque, pronto per essere utilizzato in qualsiasi momento.

Prodotto dal prestigioso marchio spagnolo Albainox, puoi fidarti della qualità e dell'eccellenza di questo coltello a fungo. Con la sua lama in acciaio inossidabile e il manico in legno, questo strumento è costruito con materiali durevoli che resisteranno alla prova del tempo.

Preparati a goderti emozionanti spedizioni micologiche con la sicurezza di avere il coltello a fungo Albainox. Non accontentarti di meno e scegli uno strumento di qualità supportato da un marchio rispettabile. Scopri i segreti del bosco con Albainox!

192440000
13,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33