Coltello per funghi, lama 7,5 cm.

Coltello per funghi, lama 7,5 cm.

Preparati a vivere un'esperienza unica nella raccolta dei funghi con l'eccezionale coltello per funghi della casa di Extremeña. Questo coltello è pensato per gli amanti della micologia, proponendo una lama in acciaio inox 440 da 7,5 cm, che garantisce un taglio preciso e duraturo. Il manico in legno offre una presa comoda e sicura per facilitare le tue esplorazioni nella foresta.

Ma non è tutto, questo coltello raccogli funghi va oltre includendo funzionalità aggiuntive che ti sorprenderanno. Viene fornito con una custodia protettiva per un trasporto sicuro, oltre a una pinzetta e una spazzola, che ti consentono di pulire e preparare in modo efficiente e accurato i tuoi reperti.

La casa Extremeña si distingue per il suo impegno per la qualità e l'artigianalità, e questo coltello per raccogliere funghi non fa eccezione. Realizzato con materiali di prima qualità, ti fornisce uno strumento affidabile e duraturo per le tue spedizioni micologiche.

Non perdere l'occasione di goderti appieno la tua passione per i funghi. Con il coltello raccogli funghi della casa Extremeña, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida e vivere momenti indimenticabili nella natura. Scopri l'eccellenza in ogni dettaglio ed entra nell'affascinante mondo dei funghi con stile e funzionalità!

053250000
15,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
7.5 cms.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33