Coltello per funghi, lama 6,5 cm.

Coltello per funghi, lama 6,5 cm.

Esplora l'entusiasmante mondo della raccolta dei funghi con il coltello per funghi Albainox, uno strumento di qualità eccezionale prodotto dalla rinomata casa Martinez Albainox. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 6,5 cm, questo coltello ti offre la precisione necessaria per tagliare e raccogliere i tuoi funghi con facilità e precisione.

Il manico in legno conferisce a questo rasoio un aspetto naturale ed elegante. Oltre alla sua estetica accattivante, il manico in legno offre una presa comoda e salda, permettendoti di manovrare con sicurezza durante le tue spedizioni alla ricerca dei tesori della foresta.

Per garantire la protezione e il trasporto sicuro del tuo coltello, è inclusa una guaina imbottita in nylon. Questa guaina non solo protegge la lama in acciaio inossidabile, ma fornisce anche un ulteriore livello di sicurezza per le tue mani mentre ti muovi sul terreno.

Prodotto da Martinez Albainox, un marchio spagnolo riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza, puoi fidarti della durata e delle prestazioni di questo coltello a fungo. I materiali di prima qualità utilizzati nella sua costruzione garantiscono uno strumento affidabile che vi accompagnerà in numerose avventure micologiche.

Non perdere l'occasione di acquistare questo coltello a fungo Albainox e goditi la sua qualità imbattibile. Preparati a tuffarti nell'affascinante mondo della raccolta dei funghi con uno strumento affidabile ed elegante. Scatena la tua passione per la micologia con Albainox!

052370000
Spedizione immediata
12,05 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Longitud Hoja
6.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33