Coltello per funghi, lama 6 cm.

Coltello per funghi, lama 6 cm.

Scopri il coltello per funghi prodotto dalla rinomata casa Martinez Albainox, una scelta affidabile per gli appassionati di raccolta dei funghi. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 6 cm, questo coltello ti offre la precisione di cui hai bisogno per tagliare e raccogliere i tuoi funghi in modo efficiente.

Il manico in legno aggiunge un tocco di eleganza e autenticità a questo strumento. Con il suo design ergonomico, ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di goderti le tue spedizioni nella foresta senza inconvenienti.

Per un maggiore comfort, il coltello a fungo include una guaina imbottita in nylon che protegge sia la lama che le mani durante il trasporto. Questa copertura garantisce una conservazione sicura e un facile accesso quando è il momento di usarla.

Prodotto dalla casa Martinez Albainox, questo coltello a fungo è costruito con materiali di prima qualità, garantendo durata e resistenza in tutte le tue avventure micologiche. Affidati a un rinomato marchio spagnolo che si distingue per il suo impegno per l'eccellenza.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello a fungo Albainox e goditi la qualità e le prestazioni superiori che offre. Preparati ad esplorare il mondo dei funghi con sicurezza e stile. Osa scoprire i tesori della natura con questo strumento eccezionale!

052390000
Spedizione immediata
10,68 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
6 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33