Coltello a fungo manico in ABS con...

Coltello a fungo manico in ABS con fodero in nylon

Scopri il coltello per funghi con manico in ABS verde, lo strumento indispensabile per gli amanti della raccolta dei funghi. La sua lama in acciaio inossidabile lunga 8 cm garantisce tagli precisi e puliti in ogni tua spedizione micologica. Con un'impugnatura ergonomica in ABS in un sorprendente colore verde, avrai sempre una presa comoda e sicura.

Ma non è tutto. Questo coltello a fungo di alta qualità viene fornito con fantastici accessori aggiuntivi. Include una guaina in nylon per proteggerlo e trasportarlo in sicurezza, un pratico portachiavi per averlo sempre a portata di mano, una pinza per raccogliere i funghi delicati e una spazzola per pulirli facilmente.

Immagina l'emozione di trovare e raccogliere i tuoi funghi preferiti con questo coltello specializzato, che ti offre la perfetta combinazione di funzionalità e convenienza. Che tu sia un raccoglitore esperto o un appassionato principiante, questo coltello a fungo sarà il tuo miglior compagno in tutte le tue spedizioni.

Non perdere altro tempo e acquista questo incredibile coltello a fungo con manico in ABS verde. Goditi la qualità, la durata e la praticità che solo Albainox può offrirti. Osa entrare nell'entusiasmante mondo della raccolta dei funghi con il miglior strumento a portata di mano!

082060000
Spedizione immediata
11,13 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
8 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33