• -15%
Coltello da macellaio Arcos prof.1,...

Coltello da macellaio Arcos prof.1, lama 300 mm.

Scopri il coltello da macellaio della serie Color Professional 1 del rinomato marchio ARCOS. Questo coltello combina una lama in acciaio inossidabile NITRUM® ad alte prestazioni e durevole con un rivoluzionario manico in polipropilene rivestito in elastomero. Appositamente progettato per un uso a lungo termine, questo coltello offre un'esperienza di taglio eccezionale.

L'impugnatura utilizzata in questa serie è una rivoluzionaria impugnatura ergonomica, costituita da un'anima in polipropilene rigido (PP) nel cuore dell'impugnatura e da uno speciale rivestimento in gomma morbida. Questo mix di materiali offre grande comfort e adattabilità nell'uso, oltre ad essere non igroscopico (non assorbe liquidi), resistente alle alte temperature e antiscivolo, garantendo una presa sicura in tutte le situazioni.

Inoltre, ogni coltello della serie Color Professional 1 è dotato di identificatori colorati. Questi tappi colorati in polipropilene consentono di identificare facilmente il tipo di alimento da tagliare, contribuendo ad un migliore controllo igienico-sanitario in base alle normative europee.

Potenzia il tuo lavoro in cucina con il coltello da macellaio della serie Color Professional 1 di ARCOS. Il suo design ergonomico, la lama in acciaio inossidabile NITRUM® e gli identificatori colorati rendono questo coltello la scelta perfetta per i professionisti che cercano qualità e funzionalità. Sperimenta l'innovazione e le prestazioni in ogni taglio con ARCOS.

066330000
Spedizione immediata
19,76 € 23,25 € -15%

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
300 mm.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polipropileno recubierto con elastomero
8421002240607

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33