Set Samura Butcher composto da 3 pezzi
Set Samura Butcher composto da 3 pezzi

Set Samura Butcher composto da 3 pezzi

Il set da 3 pezzi Samura Butcher è il set perfetto per tutte le attività generali del macellaio. Questo set include due robusti coltelli da macellaio con lame in acciaio inossidabile AUS-8, appositamente progettati per tagliare e preparare le carni in modo efficiente e preciso.

I coltelli sono lunghi 33 cm e 31 cm, rispettivamente con lame da 18,5 cm e 17 cm. Queste dimensioni forniscono un perfetto equilibrio tra lunghezza e manovrabilità, consentendo una maneggevolezza confortevole e un taglio preciso ogni volta.

Inoltre, il set include un acciaio, uno strumento essenziale per mantenere i coltelli sempre affilati. Con l'affilacoltelli potrai mantenere il filo dei tuoi coltelli e garantire prestazioni ottimali ad ogni utilizzo.

Per maggiore comfort e sicurezza, il set Samura Butcher viene fornito con una pratica custodia. Questa borsa ti permetterà di mantenere i tuoi coltelli organizzati e protetti, facilitando il trasporto e lo stoccaggio.

Con il set Samura Butcher, avrai tutti gli strumenti necessari per eseguire attività di macellazione generali con facilità e precisione. Goditi la qualità e la durata dei coltelli in acciaio inossidabile AUS-8 e mantienili affilati con l'affilacoltelli incluso. Il set viene fornito con una comoda custodia. Potenzia le tue abilità culinarie e ottieni risultati professionali con questo set Butcher Samura!

171060000
51,85 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero inox. AUS-8
Material mango
ABS
Grosor hoja
2.3 mm.
4751029323361

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33