• -15%
Coltello da macellaio professionale,...
Coltello da macellaio professionale,...
Coltello da macellaio professionale,...
Coltello da macellaio professionale,...

Coltello da macellaio professionale, lama 150 mm.

Il coltello da macellaio professionale con lama da 15 cm in acciaio inox Nitrum® e manico in polipropilene è il risultato dell'eccellenza del prestigioso marchio Arcos, prodotto ad Albacete, in Spagna.

La lama in acciaio inossidabile Nitrum® offre prestazioni eccezionali su ogni taglio, garantendo durata e precisione. Con una lunghezza di 15 cm, questo coltello è perfetto per le attività di macelleria e manipolazione della carne con facilità e precisione.

L'impugnatura in polipropilene offre una presa comoda e sicura, consentendo di lavorare in modo efficiente per lunghi periodi di tempo. La combinazione della lama in acciaio inossidabile e del manico in polipropilene garantisce un coltello durevole e resistente.

Migliora le tue abilità culinarie con questo coltello da macellaio professionale di Arcos. La sua fabbricazione ad Albacete, culla della tradizione spagnola nella produzione di coltelli, ne sostiene la qualità e il prestigio. Ottieni precisione ed efficienza in ogni taglio con questo coltello affidabile e funzionale.

065710000
Spedizione immediata
9,93 € 11,68 € -15%

in stock  4 unidades

Longitud Hoja
15 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polipropileno
8421002293009

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33