• -15%
Coltello da macellaio, serie Universal

Coltello da macellaio, serie Universal

Sperimenta il potere della precisione nelle tue mani con il coltello da macellaio Arcos Universal Series. La sua lama in acciaio inossidabile da 200 mm ad alte prestazioni e durata NITRUM® ti offre un taglio impeccabile ad ogni utilizzo. Progettato con particolare attenzione alla funzionalità quotidiana, questo coltello combina uno stile classico con un'eccezionale efficienza.

Il manico del coltello è stato meticolosamente progettato per offrirti comfort senza rinunciare allo stile. Con linee rette e contrasti formali e cromatici, il manico in poliossimetilene (POM) garantisce una presa sicura ed ergonomica anche durante le lunghe giornate di lavoro in cucina. Le guance in POM sono altamente resistenti e indeformabili a temperature estreme, che vanno da -40ºC a 150ºC, il che garantisce la durata del coltello in qualsiasi ambiente.

I rivetti maschio e femmina in acciaio inossidabile, noti per la loro eccezionale resistenza, completano la qualità di questo coltello da macellaio. Presentato in un elegante cofanetto, questo coltello Arcos Universal è la scelta ideale per professionisti e appassionati culinari esigenti. Scopri la perfezione in ogni taglio con la sicurezza di Arcos!

069390000
Spedizione immediata
17,56 € 20,65 € -15%

in stock  5 unidades

Longitud Hoja
20 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002283147

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33