Coltello da macellaio per scuoiare...

Coltello da macellaio per scuoiare gli agnelli

Il coltello per scuoiare l'agnello con manico in fibrox nero è uno strumento indispensabile per i professionisti del settore. Con una lama di 12 cm, questo coltello, prodotto dal prestigioso marchio spagnolo Arcos, ti offre la precisione e l'efficienza necessarie nei tuoi compiti.

Il manico in fibrox nero offre una presa comoda e sicura, garantendo un controllo preciso durante il processo di scuoiatura. Il design ergonomico dell'impugnatura garantisce una maneggevolezza senza sforzo e riduce l'affaticamento durante l'uso prolungato.

Questo coltello, prodotto da Arcos, marchio riconosciuto per la sua qualità ed esperienza nel settore delle posate, è sinonimo di durata e prestazioni eccezionali. La sua lama affilata e il manico in fibrox nero consentono di lavorare in modo efficiente e preciso.

Migliora le tue abilità di scuoiare l'agnello con il coltello per scuoiare Arcos. Il suo design e i materiali di alta qualità ti offrono uno strumento affidabile e durevole. Scopri l'eccellenza in ogni taglio con questo coltello realizzato da un rinomato marchio spagnolo.

045500000
Spedizione immediata
28,21 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
12 cms.
Material mango
Fibrox negro
7611160504845

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33