Coltello da cucina professionale...

Coltello da cucina professionale Tagliagole, 32,5 cm.

Scopri l'eccellenza nel taglio con il coltello da taglio per animali professionale realizzato a mano da Cuchillería Martínex! La sua lama in acciaio inossidabile e il suo manico in fibra nera sono il perfetto equilibrio tra funzionalità e stile.

La lama in acciaio inossidabile garantisce una precisione impeccabile e una durata eccezionale ad ogni taglio. Con una lunghezza di 325 mm, avrai un controllo ottimale per eseguire tagli precisi ed efficienti, sia in ambito professionale che nel tuo lavoro quotidiano.

Prodotto in Spagna da Cuchillería Martínex, questo coltello rappresenta la perfetta combinazione di artigianato tradizionale e qualità moderna. Il manico in fibra nera offre una presa sicura e confortevole, consentendo di maneggiare il coltello con destrezza e sicurezza.

Porta le tue abilità di taglio a un livello superiore con il coltello tagliagole professionale di Cuchillería Martínex! Sperimenta l'eccezionale precisione e qualità in ogni taglio mentre ti godi l'artigianalità e lo stile unici che solo Martínex può offrirti.

091780000
Spedizione immediata
30,28 €

in stock  1 unidad

Peso
150 gr.
Longitud
325 mm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Fibra
Lunghezza lama
200 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33