• -15%
Coltello da macellaio professionale,...
Coltello da macellaio professionale,...

Coltello da macellaio professionale, 160 mm

Il coltello da macellaio professionale con lama da 16 cm in acciaio inox Nitrum® e manico in polipropilene è un capolavoro prodotto dal prestigioso marchio Arcos ad Albacete, in Spagna.

La lama in acciaio inossidabile Nitrum® da 16 cm è sinonimo di qualità e durata. Con questo strumento sarai in grado di eseguire ogni volta tagli precisi ed efficienti. L'impugnatura in polipropilene offre una presa comoda e sicura, consentendo di lavorare con sicurezza per lunghi periodi.

Questo coltello, prodotto da Arcos nella culla della tradizione della coltelleria spagnola, è il risultato dell'esperienza e dell'impegno per l'eccellenza. La combinazione della lama in acciaio inossidabile Nitrum® e del manico in polipropilene garantisce uno strumento durevole e resistente, progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti della carne.

Migliora le tue abilità culinarie con il coltello da macellaio professionale di Arcos. Sperimenta la precisione e l'efficienza con ogni taglio e affidati alla qualità di un marchio riconosciuto nel settore. Questo coltello è la scelta perfetta per macellai e amanti della cucina che cercano l'eccellenza nei loro strumenti.

065700000
Spedizione immediata
9,85 € 11,59 € -15%

in stock  3 unidades

Longitud Hoja
16 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polipropileno
8421002294600

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33