Coltello tattico Albainox Push your...

Coltello tattico Albainox Push your limit (30 cm.)

Se stai cercando un coltello tattico affidabile per le tue attività all'aperto o per uso tattico, allora il coltello tattico Albainox Push your limit è ciò di cui hai bisogno. Con una lama in acciaio inossidabile 3Cr13Mov lunga 18 cm e spessa 3,30 mm, questo coltello è abbastanza resistente per qualsiasi compito ti venga incontro.

Il manico in ABS offre una presa sicura e confortevole, rendendolo facile da maneggiare anche nelle situazioni più estreme. Inoltre, il fodero in ABS e nylon incluso ti permette di trasportare il tuo coltello in modo comodo e sicuro, tenendolo sempre a portata di mano.

Con un peso di 167 grammi e una lunghezza totale di 30 cm, il coltello tattico Albainox Push your limit è un coltello impressionante che può aiutarti in qualsiasi compito che richieda un taglio preciso e sicuro. Non accontentarti di meno, ottieni un coltello tattico di qualità superiore e fai la differenza nelle tue avventure e attività.

Ordina il tuo oggi e senti la sicurezza e la fiducia che solo un coltello di questa qualità può offrirti. Non pensare più!

182720000
17,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cm.
Peso
167 gr.
Material hoja
Acciaio inossidabile 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
3.30 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33