Coltello tattico SCK con corda...
Coltello tattico SCK con corda...
Coltello tattico SCK con corda...

Coltello tattico SCK con corda (lunghezza 34,5 cm.)

Non cercate oltre! Qui hai il coltello tattico SCK con corda, l'arma definitiva per ogni coraggioso avventuriero come te. Con una lunghezza di 34,5 cm, questo coltello è uno strumento essenziale per le tue spedizioni all'aperto. La sua lama in acciaio garantisce una durata eccezionale, in grado di resistere alle sfide più impegnative che puoi incontrare.

Con il suo paramano metallico, questo coltello offre una protezione aggiuntiva per le tue mani, permettendoti di maneggiarlo in totale sicurezza e sicurezza. Inoltre, la sua impugnatura ergonomica in plastica offre una presa salda e confortevole, in modo da poter gestire ogni situazione con abilità.

Il coltello tattico SCK include anche un cordino incluso, che offre molteplici opzioni di utilizzo. Puoi usarlo per fissarlo alla cintura o allo zaino, o anche come strumento di sopravvivenza in situazioni estreme. Con una lunghezza della lama di 160 mm e una lunghezza complessiva di 310 mm (345 mm con fodero), questo coltello è abbastanza versatile per soddisfare le tue esigenze.

Inoltre, il suo peso leggero di 320 g (410 g con custodia) garantisce che portarlo con te non sarà un peso aggiuntivo. Che tu stia campeggiando, esplorando la natura selvaggia o affrontando sfide all'aria aperta, il coltello tattico SCK con corda è il tuo compagno affidabile e robusto. Preparati a dominare qualsiasi situazione con stile e sicurezza!

240780000
22,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
34.5 cm.
Peso
410 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Plástico

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33