Coltello da caccia Cudeman Bushcraft...

Coltello da caccia Cudeman Bushcraft Sanabria II

Sei un appassionato cacciatore alla ricerca di un coltello di alta qualità per le tue avventure nella natura?Il coltello da caccia Cudeman Bushcraft Sanabria II è la scelta perfetta per te. Con una lama in acciaio al molibdeno vanadio con punta Drop-Point, questo coltello ti offre la resistenza e la durata di cui hai bisogno per le tue spedizioni.

L'elsa in iuta marrone con ancoraggio a rivetto cavo in alluminio offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare il coltello con precisione ed efficienza. Inoltre, il suo fodero in pelle marrone gli conferisce un tocco sofisticato ed elegante, permettendoti di riporre il coltello in modo sicuro e protetto quando non lo usi.

Questo coltello è perfetto per cacciatori, escursionisti e amanti della vita all'aria aperta che cercano uno strumento affidabile e robusto per le loro avventure all'aria aperta. Se stai cercando un coltello di alta qualità con un design esclusivo e sofisticato, il coltello da caccia Cudeman Bushcraft modello Sanabria II è l'opzione perfetta per te. Acquista subito il tuo e sperimenta la qualità e il design unici di questo prestigioso marchio spagnolo!

  • Larghezza pala: 2,5 cm.
  • Finitura lama: satinata
  • Struttura del coltello: completa
  • Cerniera sul dorso per migliorare la presa
125600000
Spedizione immediata
53,08 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
16 cm.
Lunghezza lama
7 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
54-56 HRC
Peso
85 gr.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Lunghezza impugnatura
9 cm.
8435131707238

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33