Coltello tattico e militare Black...
Coltello tattico e militare Black...

Coltello tattico e militare Black Field Eagle Eye

Sperimenta l'eccellenza tattica con il coltello tattico e militare Black Field Eagle Eye! Questo impressionante coltello si distingue per l'impressionante spessore della lama di 5 mm e il design eccezionale che lo rendono la scelta perfetta per usi tattici. Completamente realizzato in acciaio inossidabile 440 con rivestimento in titanio, l'Eagle Eye è un capolavoro di potenza e funzionalità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama potente con bordo seghettato: la lama dell'Eagle Eye brilla con un bordo seghettato, offrendo versatilità per varie situazioni tattiche e all'aperto. Con uno spessore impressionante di 5 mm, questa lama è robusta e pronta ad affrontare qualsiasi sfida.
  • Materiale della lama in acciaio inossidabile 440 con rivestimento in titanio: la lama è realizzata in acciaio inossidabile 440, che garantisce durata e resistenza. Inoltre, il rivestimento in titanio aggiunge un ulteriore livello di protezione contro l'usura e la corrosione.
  • Maniglia in polimero con impugnature in policarbonato: la maniglia è realizzata in polimero con impugnature in policarbonato, fornendo una presa sicura e confortevole. Queste impugnature sono avvitate insieme per garantire una connessione solida e duratura.
  • Design eccezionale per uso tattico: il design della lama e dell'elsa dell'Eagle Eye si completano a vicenda per un uso tattico efficiente e preciso. Ogni dettaglio è stato attentamente considerato per massimizzare le tue prestazioni sul campo.
  • Include fodero con clip da cintura: Eagle Eye viene fornito con un fodero sintetico che include una clip da cintura, offrendoti la comodità di trasportare e accedere facilmente al tuo coltello in qualsiasi momento.
  • Dimensioni compatte e peso bilanciato: con una lunghezza della lama di 115 mm e una lunghezza totale di 230 mm, Eagle Eye ha dimensioni compatte per un facile trasporto. Con un peso di 290 g, bilancia potenza e portabilità.

Il BLACK FIELD EAGLE EYE è più di un coltello, è uno strumento tattico di alta qualità progettato per eccellere in ogni situazione. Dalla sua lama potente al design tattico, questo coltello è pronto ad affrontare le sfide più impegnative. Preparati all'azione con Eagle Eye di Black Field!

256990000
37,22 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm
Peso
290 gr.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Lunghezza lama
11.5 cm.
4050346882309

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33