• Nuovo
Coltello Camillus Outdoor modello...
Coltello Camillus Outdoor modello...

Coltello Camillus Outdoor modello Kota, con fodero

Preparati per epiche avventure all'aria aperta con il coltello modello Outdoor Camillus Kota! Questo coltello è molto più di uno strumento; È il tuo compagno affidabile in tutte le tue spedizioni e avventure all'aria aperta. Perché dovresti prendere in considerazione questo coltello per la tua prossima vacanza. Te lo diremo!

  • Design robusto e durevole: con una lunghezza totale di 21 cm e una lama in acciaio inossidabile 420 di alta qualità da 9,5 cm, questo coltello è costruito per affrontare qualsiasi sfida. La sua robusta lama a tutta lunghezza da 3,5 mm di spessore garantisce prestazioni eccezionali in tutte le tue attività all'aperto.
  • Impugnatura ergonomica e resistente: L'impugnatura è realizzata in G10, materiale impermeabile all'umidità e stabile ai diversi climi. Ciò significa che puoi fare affidamento sulla sua presa in ogni situazione, sia che tu stia navigando in alto mare o esplorando la giungla. Inoltre, la maniglia è dotata di un foro per cordino, che ti consente di portarlo con te in modo sicuro e comodo.
  • Include fodero in nylon: il coltello è dotato di un resistente fodero in nylon, che ti consente di portarlo con te in modo sicuro e confortevole in tutte le tue avventure. Inoltre, la custodia può essere facilmente fissata alla cintura, garantendo un rapido accesso quando ne hai più bisogno.
  • Versatilità illimitata: che tu stia campeggiando, pescando, cacciando o semplicemente esplorando la natura, il modello Camillus Outdoor Knife Kota è il compagno perfetto per tutte le tue attività all'aperto. Il suo design versatile lo rende ideale per un'ampia gamma di usi, dal lavoro di precisione ai compiti più impegnativi.

Con il coltello modello Outdoor Camillus Kota sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenterà durante le tue avventure all'aria aperta. Non aspettare oltre per ottenere questo essenziale compagno di sopravvivenza e avventura!

267640000
56,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21 cm.
Peso
198 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
G10
Lunghezza lama
9.5 cm.
016162192033

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33