Coltello da caccia, 65° anniversario...
Coltello da caccia, 65° anniversario...
Coltello da caccia, 65° anniversario...

Coltello da caccia, 65° anniversario Gil Hibben

Festeggia l'eredità di Gil Hibben con il suo impressionante coltello da caccia per il 65° anniversario e il suo espositore! Questo coltello da 20 pollici. È dotato di una lama curva in acciaio inossidabile 5Cr15 da 15 pollici con finitura lucidata a specchio e dorso in ottone lucido. Il manico in legno di pakka scuro ha scanalature per le dita per una presa comoda ed è incorniciato da un robusto paramano e pomolo cromati. E non è tutto! Il coltello viene fornito anche su un supporto in legno lucido con una moneta commemorativa del 65° anniversario, rifinita in ottone antico per mostrare il tuo orgoglio nella proprietà di quest'opera d'arte.

La combinazione di lama curva, impugnatura ergonomica e impressionante presentazione espositiva rendono questo coltello un vero gioiello per qualsiasi collezionista o appassionato di caccia. Non aspettare oltre per aggiungere il coltello Gil Hibben 65th Anniversary e il display stand alla tua collezione!

230650000
210,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

United Cutlery è un rinomato marchio di coltelli e strumenti di alta qualità, fondato nel 1984 da Jeffery D. Imel. Il marchio si è guadagnato un'eccellente reputazione per l'eccellenza nel design e nell'artigianato dei suoi prodotti, apprezzati da collezionisti, appassionati di caccia e professionisti di tutto il mondo. Una delle collezioni più apprezzate di United Cutlery è quella di Gil Hibben, un leggendario mastro fabbro che collabora da decenni con il marchio.

Gil Hibben è un designer e artigiano di coltelli di fama mondiale, rinomato per i suoi design innovativi e la maestria nella forgiatura delle lame. La sua esperienza e dedizione sono state fondamentali per la creazione della collezione di coltelli e utensili Gil Hibben di United Cutlery, che include alcuni dei pezzi più impressionanti sul mercato. L'attenzione ai dettagli e la passione per l'artigianato che Hibben porta in ogni pezzo si combina con la qualità e l'impegno di United Cutlery nel fornire prodotti che non siano solo funzionali, ma che siano vere e proprie opere d'arte.

Lunghezza
52.38 cm.
Material hoja
Acero inox. 5Cr15
Lunghezza lama
38.42 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33