Coltello Bowie Mick Crocodile Dundee,...
Coltello Bowie Mick Crocodile Dundee,...
Coltello Bowie Mick Crocodile Dundee,...

Coltello Bowie Mick Crocodile Dundee, acciaio damasco

Coltello Bowie Mick Crocodile Dundee. Quello non è un coltello, questo è un coltello! Il Bowie Knife di Mick Dundee è l'arma perfetta per gli amanti delle attività all'aria aperta, della caccia e del campeggio. Realizzato in acciaio Damasco di alta qualità, questo coltello ti offre la forza e la durata per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Uno dei principali vantaggi di questo coltello è il suo peso leggero di soli 680 grammi. Questo lo rende uno strumento facile da trasportare e maneggiare, senza comprometterne l'efficienza e la potenza. Che tu abbia bisogno di tagliare la legna, costruire un riparo o preparare il cibo, il Mick Crocodile Dundee Bowie Knife è il tuo miglior alleato in ogni avventura.

La lama di questo coltello è lunga 26,5 cm, il che consente di effettuare tagli precisi ed efficienti. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio di Damasco, garantisce un'elevata resistenza alla corrosione e una lunga durata del filo. Inoltre, il suo design unico ed elegante gli conferisce un aspetto imponente, rendendolo un oggetto da collezione che non può mancare nel tuo kit di sopravvivenza.

Il coltello è dotato di un fodero in pelle nera personalizzato, appositamente progettato per tenere il coltello in posizione e proteggerlo da eventuali danni. La sua perfetta vestibilità assicura che il coltello sia sempre a portata di mano, pronto per essere utilizzato in qualsiasi momento.

Se sei un fan dei film d'azione e d'avventura, probabilmente conosci il personaggio di Mick Dundee, interpretato dall'attore Paul Hogan nel film "Crocodile Dundee". Questo personaggio iconico è noto per portare sempre con sé un coltello Bowie, rendendolo un punto di riferimento per gli appassionati di sopravvivenza e vita nella natura.

Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo coltello Mick Crocodile Dundee Bowie e prova la sensazione di potenza e sicurezza che solo un'arma di alta qualità può darti. Osate esplorare nuovi orizzonti e affidatevi all'affidabilità di questo coltello eccezionale.

196000000
126,88 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
45 cm.
Peso
680 gr.
Material hoja
Acero Damasco
Lunghezza lama
26.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33