Coltello da caccia Braco, manico in...

Coltello da caccia Braco, manico in corno di cervo

Scopri l'eccezionalità del coltello da caccia modello Braco, un vero tesoro per gli amanti della caccia. Questo coltello combina la bellezza di un manico in corna di cervo con l'eleganza e le prestazioni dell'acciaio Damasco sulla lama.

Con una lunghezza di 22 cm, questo coltello offre un perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza. Il manico in corna di cervo non solo aggiunge un tocco di autenticità e bellezza naturale, ma fornisce anche una presa comoda e sicura durante l'uso. Il rinforzo in ottone aggiunge un tocco di raffinatezza e protezione aggiuntiva al coltello.

La vera chicca di questo coltello è la sua lama in acciaio Damasco. L'acciaio di Damasco è noto per il suo modello distintivo e le eccellenti prestazioni. Ogni lama in acciaio Damasco è unica, con una combinazione di strati di diversi tipi di acciaio che forniscono una resistenza eccezionale e un bordo affilato di lunga durata.

Questo coltello è il risultato di una meticolosa lavorazione artigianale e della passione per la qualità dei coltellinai. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato e realizzato per offrirti un'esperienza eccezionale nelle tue attività di caccia.

Non lesinare sulla qualità quando si tratta dei tuoi strumenti di caccia. Il coltello da caccia Braco con manico in corna di cervo e lama in acciaio Damasco è una scelta eccezionale per i cacciatori che cercano il meglio. Raccogli questo coltello eccezionale e porta le tue avventure all'aria aperta al livello successivo!

070120000
314,27 €

Peso
140 grs.
Longitud
22 cms.
Material hoja
Acero de Damasco
Material mango
Asta de ciervo
Longitud Hoja
11 cms.
Longitud Mango
11 cms.
8436013892721

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33