Coltello da caccia Galatea, manico in...

Coltello da caccia Galatea, manico in olivo naturale satinato

Scopri lo straordinario coltello da caccia Cudeman Galatea, lo strumento perfetto per gli amanti della caccia e delle attività all'aria aperta! Con una lunghezza totale di 20,5 cm, questo coltello combina funzionalità e stile in ogni dettaglio. La sua lama in acciaio Böhler N690Co, con molatura satinata e una durezza di 60/61 HRc, garantisce un taglio preciso e una durata eccezionale. Il Galatea è dotato di una punta della lama Drop-Point, progettata per offrire versatilità nelle tue attività di caccia e scouting. Il suo sistema di chiusura con blocco posteriore ti offre una sicurezza aggiuntiva, permettendoti di goderti il suo utilizzo in totale sicurezza.

Il manico in ulivo naturale satinato non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma fornisce anche una presa comoda e salda durante la manipolazione. L'ancoraggio del manico con fedele ottone ne garantisce la resistenza e la durata in ogni situazione. Inoltre, il coltello da caccia Galatea include un fodero in pelle nera di alta qualità, che non solo lo protegge, ma permette anche di portarlo con sé in sicurezza e di mantenerlo in condizioni ottimali.

Non perdere l'occasione di provare le prestazioni e la bellezza del coltello da caccia Galatea. Scaricalo ora e preparati ad affrontare le tue sfide all'aria aperta con stile e sicurezza!

241440000
71,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.5 cm
Peso
135 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.7 cm.
Material hoja
Bohler N690CO
Material mango
Olivo natural satinado
Grosor hoja
2.7 mm.
Lunghezza impugnatura
11.5 cm
Lunghezza lama
9 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
60/61 HRc
8435131707399

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33