Coltello da caccia Artemisa, manico...

Coltello da caccia Artemisa, manico in noce satinato (con fodero)

Scopri il coltello da caccia Artemis di Cudeman, uno strumento eccezionale per gli amanti della caccia e delle avventure all'aria aperta. Con una lunghezza totale di 20,5 cm, questo rasoio combina funzionalità e stile in ogni aspetto. La sua lama in acciaio Böhler N690Co, con finitura satinata e una durezza di 60/61 HRc, ti offre un taglio affilato e duraturo.

L'Artemis è dotato di una punta della lama Clip-Point, progettata per darti versatilità e precisione in tutte le tue attività di caccia. Il suo sistema di chiusura a bloccaggio posteriore garantisce una sicurezza aggiuntiva, permettendoti di usarlo con sicurezza in qualsiasi situazione.

Il manico in noce satinato con distanziatore rosso non solo fornisce un aspetto visivamente accattivante, ma offre anche una presa ergonomica e confortevole durante l'uso. L'ancoraggio del manico con ottone fedele garantisce la resistenza e la durata di questo coltello eccezionale.

Inoltre, il coltello da caccia Artemis è accompagnato da un elegante fodero in pelle marrone, che non solo lo protegge, ma permette anche di trasportarlo in sicurezza e conservarlo in condizioni ottimali.

Non perderti l'Artemis Hunting Knife, un compagno affidabile ed elegante per le tue avventure all'aria aperta. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e precisione!

241470000
80,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.5 cm
Peso
160 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.7 cm.
Material hoja
Bohler N690CO
Material mango
Nogal satinado con separador rojo
Grosor hoja
2.7 mm.
Lunghezza impugnatura
11.5 cm
Lunghezza lama
9 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
60/61 HRc
8435131708495

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33