Cudeman Vendetta coltello corno di toro

Cudeman Vendetta coltello corno di toro

Scopri la passione e la raffinatezza nelle tue mani con il coltello Vendetta Asta Toro! Questo straordinario strumento è stato fabbricato interamente ad Albacete, in Spagna, utilizzando materiali nobili di prima qualità. La sua lama in Molibdeno Vanadio, con una durezza di 54-56 HRc sulla scala Rockwell, garantisce una resistenza eccezionale e un taglio preciso in ogni occasione.

Il manico lucido in autentico corno di toro di questo coltello non solo gli conferisce un aspetto distintivo ed elegante, ma anche una presa salda ed ergonomica per una presa ottimale. Con una lunghezza di 20 cm, questo rasoio ti dà una sensazione di potenza e controllo ad ogni movimento.

Il coltello Vendetta Asta Toro si distingue per la sua impareggiabile artigianalità e qualità. Il suo design accuratamente realizzato consente di eseguire varie attività con facilità e precisione. Che sia per attività all'aperto, lavori manuali o come oggetto da collezione, questo coltello diventerà il tuo compagno affidabile e sofisticato.

Non accontentarti di meno quando puoi avere il meglio. Scegli il rasoio Vendetta Asta Toro e sperimenta la qualità artigianale spagnola in ogni taglio. Acquistalo ora e porta il tuo stile e le tue abilità a un livello superiore, affascinando tutti con la tua eleganza e determinazione!

  • LARGHEZZA PALA: 1,5 cm
  • FOGLIO: TAGLIO PIATTO
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: STYLET
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO PIATTO IN ALLUMINIO
104520000
Spedizione immediata
45,98 €

in stock  1 unidad

Peso
85 gr.
Longitud Hoja
9 cms.
Longitud
20 cms.
Longitud Mango
11 cms.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de toro pulida
Grosor hoja
3 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
54-56 HRc
Virola
Acero Inox A-304 Pulida
8435131704343

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33