Coltello da caccia MT-4, manico in...

Coltello da caccia MT-4, manico in olivo naturale satinato

Scopri il coltello da caccia MT-4, un gioiello di precisione realizzato dalla prestigiosa casa spagnola Cudeman, pensato appositamente per te, il vero avventuriero! Con una lunghezza totale di 21,5 cm, questo coltello è il compagno perfetto per le tue spedizioni all'aperto.

La sua lama in acciaio Böhler N690Co, dalla fusione impeccabile e dalla finitura satinata, garantisce un taglio preciso e duraturo. La sua punta della lama a forma di Drop-Point ti offre versatilità e sicurezza in ogni situazione. Inoltre, la sua durezza di 60/61 HRc garantisce una resistenza eccezionale, adattandosi alle vostre esigenze più esigenti. Con il suo sistema di chiusura posteriore, puoi essere certo che il tuo rasoio rimarrà sicuro e stabile durante l'uso. L'ancoraggio della maniglia tramite una vite a brugola in acciaio inossidabile e una boccola interna filettata in ottone fornisce una solidità unica e una sensazione di qualità in ogni movimento. Ma non è tutto, il manico in ulivo naturale spazzolato satinato non solo conferisce a questo rasoio un aspetto elegante, ma offre anche una presa salda e confortevole per una presa precisa ed ergonomica. E per completare questo gioiello, il coltello MT-4 è accompagnato da un fodero in pelle marrone, garantendo una protezione ottimale e un trasporto sicuro.

Non aspettare più! Equipaggiati con il coltello da caccia MT-4 e scopri il potere della precisione nelle tue mani. Sii protagonista di ogni avventura e conquista nuovi orizzonti con sicurezza e stile. Ottieni questo gioiello e sperimenta l'eccellenza in ogni taglio!

241820000
89,76 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
170 gr.
Longitud
21.5 cm
Material hoja
Bohler N690CO
Material mango
Olivo
Longitud Hoja
9.5 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.5 cm.
Longitud Mango
12 cms.
Grosor hoja
3 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
60/61 HRc
8435131704114

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33