Coltello da caccia Cudeman, manico in...

Coltello da caccia Cudeman, manico in ulivo naturale satinato (con fodero)

Scopri il coltello da caccia modello Cudeman, un autentico capolavoro prodotto dalla prestigiosa casa Cudeman in Spagna, pensato appositamente per te, appassionato cacciatore. Con una lunghezza totale di 17,5 cm, questo coltello compatto e funzionale diventa il tuo compagno inseparabile in ogni avventura all'aria aperta.

La lama rettificata e satinata, abbinata alla punta sagomata Drop-Point, ti offre un taglio netto e preciso, superando ogni tua aspettativa. Realizzato con acciaio 420, questo coltello offre un'eccellente resistenza e durata. Con una durezza di 52/53 HRc, il coltello Cudeman è il tuo alleato affidabile e resistente, pronto ad affrontare qualsiasi sfida di caccia.

Il sistema di chiusura a stantuffo garantisce una chiusura facile e sicura, regalandoti la tranquillità di cui hai bisogno in ogni movimento. L'ancoraggio del manico per mezzo di fedeli in ottone garantisce una solidità eccezionale, permettendo di maneggiare il coltello con sicurezza e precisione. Inoltre, il manico in ulivo naturale spazzolato satinato non solo gli conferisce un aspetto elegante e unico, ma offre anche una presa comoda ed ergonomica per una presa ottimale in ogni situazione.

Completo di fodero in pelle marrone, questo coltello non solo protegge il tuo attrezzo, ma aggiunge anche un tocco di stile e funzionalità al tuo equipaggiamento da caccia. Preparati ad affrontare ogni sfida con il coltello Cudeman al tuo fianco. Il suo design compatto e la qualità eccezionale ti danno la sicurezza di superare qualsiasi ostacolo in natura. Non perdere l'occasione di possedere un coltello da caccia eccezionale. Prendi il coltello Cudeman e porta le tue abilità di caccia al livello successivo!

242070000
29,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.5 cm
Peso
60 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2 cm.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Madera de olivo
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
9.5 cm.
Lunghezza lama
8 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
52/53 HRc
8435131707832

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33