Coltello con manico in cervo Albainox

Coltello con manico in cervo Albainox

Scopri il coltello Albainox con manico in corna di cervo, un gioiello progettato in Spagna che eleverà la tua esperienza all'aria aperta a un livello superiore! Questo rasoio è dotato di caratteristiche eccezionali che ti daranno prestazioni eccezionali e una grande durata. Preparati per avventure piene di brividi con questo fidato compagno al tuo fianco!

Caratteristiche del coltello Albainox:

  • Lama lunga 7,8 cm: con una lama perfettamente dimensionata, sarai in grado di maneggiarla facilmente in qualsiasi situazione. Che si tratti di tagliare rami, preparare il cibo o qualsiasi compito ti capiti, le sue dimensioni ti garantiscono controllo totale e precisione in ogni movimento.

  • Materiale lama in acciaio inossidabile (3cr13): La lama in acciaio inossidabile garantisce un'ottima resistenza alla corrosione, mantenendo il tuo coltello in ottime condizioni per lungo tempo. Non dovrai preoccuparti delle sue prestazioni, anche in ambienti umidi o a contatto con liquidi.

  • Manico in corna di cervo: Il manico in corna di cervo dona un tocco unico ed elegante a questo coltello. Oltre alla sua bellezza estetica, questo materiale naturale è resistente e comodo da tenere in mano. Godrai di una presa salda e sicura in tutte le tue attività all'aperto.

  • Supporto in acciaio: il supporto in acciaio rinforza la struttura del coltello, conferendogli maggiore resistenza e durata. Questa caratteristica aggiuntiva assicura che il tuo coltello Albainox ti accompagni in tutte le tue avventure, indipendentemente dalle condizioni che affronti.

Vantaggi del coltello Albainox:

  1. Design spagnolo: il coltello Albainox è stato progettato in Spagna, dove la passione per la qualità e il dettaglio si riflette in ogni aspetto della sua fabbricazione. Avrai tra le mani un'autentica opera d'arte realizzata con dedizione e maestria.

  2. Qualità durevole: grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità, come l'acciaio inossidabile e le corna di cervo, questo coltello offre una durata eccezionale. Potrai fare affidamento su di esso per molto tempo, senza comprometterne le prestazioni o l'aspetto.

  3. Versatilità nelle tue mani: con una lama di dimensioni ottimali e una costruzione robusta, questo coltello è versatile e si adatta a varie situazioni. Che si tratti di attività all'aperto, campeggio, trekking o qualsiasi altra avventura, il coltellino tascabile Albainox sarà pronto ad aiutarti.

  4. Estetica mozzafiato: il manico in corna di cervo aggiunge un tocco distintivo ed elegante a questo coltello. Non è solo funzionale, ma diventerà anche oggetto di ammirazione per la sua bellezza e il suo stile unico.

108210000
Spedizione immediata
58,08 €

in stock  3 unidades

Material hoja
Acero Inox (3cr13)
Material mango
Asta de ciervo
Lunghezza lama
7.8 cm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33