Coltello multifunzione 3D cinghiale

Coltello multifunzione 3D cinghiale

Il coltello multifunzione modello Albainox Jabalí è pronto per una sfida nella natura! Progettato per l'intrepido esploratore, questo coltello ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno in un unico dispositivo compatto e robusto.

Il manico in alluminio resistente e leggero offre una presa salda e confortevole durante le tue avventure all'aria aperta. La lama in acciaio inossidabile assicura un taglio preciso e duraturo in ogni situazione, dandoti sicurezza ad ogni utilizzo.

Con sei funzioni essenziali, questo coltello è pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo: dal coltello principale ai cacciaviti Phillips e piatti, al cavatappi, all'apriscatole e all'apribottiglie. Avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Con una lunghezza di 9 cm, questo coltello è compatto e facile da portare in tasca o nella tua attrezzatura da scout. Che tu stia facendo campeggio, facendo escursioni o godendoti una spedizione nella natura, il coltellino tascabile Albainox Jabalí ti accompagnerà in ogni fase del percorso.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo coltello progettato appositamente per intrepidi avventurieri. Con la sua qualità costruttiva, i materiali resistenti e l'eccezionale funzionalità, ti darà la sicurezza e le prestazioni di cui hai bisogno in ogni situazione. Acquista il coltello modello Albainox Jabalí e preparati a conquistare la natura con stile ed efficienza!

Ha 6 funzioni:

  • Rasoio
  • Cacciavite a stella
  • Cacciavite
  • Cavatappi
  • Apriscatole
  • Apri bottiglia
136080000
7,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
9 cm.
Material hoja
Acero Inox
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33