Coltello da caccia modello Stay Wild...

Coltello da caccia modello Stay Wild con fodero in cuoio (31cm.)

Parti per le tue avventure di caccia con il coltello Stay Wild, un compagno robusto ed elegante che non ti deluderà mai!

Caratteristiche essenziali:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: questo coltello da caccia presenta una lama in acciaio 3Cr13Mov, che fornisce un equilibrio eccezionale tra affilatura e durata. Prepara i tuoi sensi per prestazioni affidabili in ogni spedizione.
  • Tipo di lama: dotato di una lama di tipo normale, il coltello Stay Wild è versatile e in grado di affrontare una varietà di compiti di caccia. Dai tagli precisi ai lavori più intensivi, questo coltello si adatta a tutte le tue esigenze.
  • Finitura satinata: la finitura satinata non solo conferisce un aspetto elegante, ma fornisce anche un ulteriore livello di protezione contro la corrosione. Mantieni il tuo coltello Stay Wild in condizioni ottimali, pronto ad affrontare qualsiasi sfida.
  • Tipo/colore del manico in resewood: il manico in resewood non solo aggiunge un tocco estetico ma fornisce anche una presa comoda e sicura. La combinazione di eleganza e funzionalità rende questo coltello un'estensione naturale della tua abilità di caccia.
  • Presentazione della scatola colorata: il coltello Stay Wild è presentato in una scatola colorata, migliorando l'esperienza di disimballare il tuo nuovo strumento da caccia. È anche un'opzione ideale da regalare ai tuoi compagni di caccia.

Con un design accurato e caratteristiche tattiche eccezionali, il coltello Stay Wild è pronto ad affrontare qualsiasi sfida nelle tue spedizioni di caccia. Questo coltello non è solo uno strumento, ma una dichiarazione di stile e prestazioni. Preparati a entrare nella natura selvaggia con Stay Wild!

261230000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
31 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Resewood
Grosor hoja
3.70 mm.
Lunghezza impugnatura
11,50 cm.
Lunghezza lama
19.50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33