Coltello da innesto e potatura Ecoline

Coltello da innesto e potatura Ecoline

Vi presentiamo il coltello Victorinox serie Ecoline, ideale per innesti e potature! Questo eccezionale strumento è stato specificamente progettato per l'innesto e la potatura, offrendo il perfetto equilibrio tra funzionalità e convenienza.

La serie Ecoline rappresenta l'impegno di Victorinox per la qualità e la sostenibilità. Realizzato con precisione, questo coltello è dotato di una lama durevole e resistente alla ruggine che garantisce sempre tagli puliti e precisi. Che tu stia innestando delicati alberi da frutto o potando rami, questo coltello offrirà prestazioni eccezionali.

Con il suo design ergonomico e la comoda impugnatura, il coltello della serie Ecoline offre un controllo ottimale e riduce l'affaticamento della mano durante l'uso prolungato. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da portare in tasca o nella cintura degli attrezzi, assicurandoti di averlo sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.

Unisciti alla crescente comunità di giardinieri soddisfatti e appassionati di orticoltura che si affidano al coltello Victorinox Ecoline Series per le loro attività quotidiane. Sperimenta l'affidabilità e l'artigianalità per cui Victorinox è rinomata e porta le tue capacità di innesto e potatura a un livello superiore con questo eccezionale strumento. Scegli la serie Ecoline per un'opzione ecologica senza scendere a compromessi sulla qualità.

044790000
Spedizione immediata
18,54 €

in stock  1 unidad

Peso
37.4 gr.
7611160300140

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33