Coltello da campo assistito SCK...
Coltello da campo assistito SCK...
Coltello da campo assistito SCK...

Coltello da campo assistito SCK (lunghezza 21,5 cm.)

Preparati a conquistare la natura selvaggia con il coltello da campo assistito SCK, il compagno perfetto per le tue spedizioni all'aperto. Con una lama in acciaio inossidabile nero da 100 mm, questo coltello tascabile pieghevole offre prestazioni eccezionali in ogni situazione.

Grazie al suo meccanismo di assistenza a molla, questo coltello si dispiega rapidamente e facilmente con una semplice pressione della chiusura. Il suo design leggero di soli 150 g ti permette di portarlo comodamente in tasca o attaccato alla cintura grazie alla sua clip integrata. Sempre pronto ad agire quando ne hai bisogno!

Il coltello da campo assistito SCK è dotato di un robusto manico in alluminio e plastica con finitura in legno, che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma garantisce anche una presa sicura e confortevole durante l'uso. Il suo sistema di chiusura liner lock assicura la lama in posizione, offrendoti tranquillità e sicurezza in ogni movimento.

Con una lunghezza chiusa di 125 mm e una lunghezza complessiva di 215 mm, questo coltello offre il perfetto equilibrio tra portabilità e funzionalità. Che tu sia in campeggio, impegnato in attività all'aperto o semplicemente abbia bisogno di uno strumento affidabile per le tue attività quotidiane, il coltello da campo assistito SCK è pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Non perdere questa occasione per portare con te un coltello da campo affidabile e di qualità. Scegli il coltello da campo assistito SCK e preparati a goderti la natura selvaggia con stile e sicurezza come nessun altro.

240380000
12,20 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
21.5 cm.
Peso
150 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio y plástico
Lunghezza lama
10 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33